Omeopatia al servizio dell’uomo


L’Aurora è un’azienda operante da qualche anno nel campo farmaceutico, dietetico, fitoterapico, omeopatico. Ha sede in Latina ed è presente sul mercato farmaceutico in tutta l’Italia.

espositore-auroraIn continua ricerca nel campo farmacologico di nuove formulazioni per apportare un valido contributo alle esigenze della medicina, alla luce dell’evolversi di malattie dovute anche all’uso di medicinali (es.: antibiotici, antimicotici, cortisonici, sedativi, psicofarmaci, etc.) che creano resistenza da parte di virus e batteri ed insensibilità da parte di chi li assume.

Da sempre l’uomo e’ ben cosciente di essere parte della natura, di essere componente di un “tutto” fatto di animali, piante, sassi, stagioni. Per millenni l’uomo e’ stato figlio dell’eterno rincorrersi del sole e della luna, alla ricerca incessante di un equilibrio con se stesso e con le cose. Da sempre sappiamo di essere legati indissolubilmente a questa terra e siamo coscienti di come allontanandosi da essa possiamo rischiare di allontanarci da noi stessi.

Una errata concezione della scienza e del progresso ha tentato di spezzare questi legami, di far credere che essere liberi significasse negare ogni radice. Ma tutti noi sappiamo oggi come non ci possa essere scienza senza coscienza.

Aurora tutto questo lo sa.

[one_third first][iconbox_top title=”Produzione” icon=”Companies.png”]Produrre farmaci omeopatici non e’ soltanto un mestiere come un altro. Significa proporre a se stessi ed agli altri una diversa visione della vita e della scienza.
leggi[/iconbox_top][/one_third]

[one_third][iconbox_top title=”Omeopatia” icon=”Speech_Bubble.png”]Omeopatia vuol dire fondamentalmente far tornare il paziente un “uomo” responsabile di se stesso e della propria guarigione. Finalmente cosciente.
leggi[/iconbox_top][/one_third]

[one_third][iconbox_top title=”Ricerca” icon=”Preview.png”]Aurora da anni e’ impegnata incessantemente nella ricerca, per approfondire, conoscere, aggiornare e fornire così ai propri utenti ben più di un semplice…
leggi [/iconbox_top][/one_third]