La produzione


Produrre farmaci omeopatici non e’ soltanto un mestiere come un altro. Significa proporre a se stessi ed agli altri una diversa visione della vita e della scienza.

Significa proporre l’uomo all’uomo, l’equilibrio al posto dello squilibrio, l’armonia al posto del rumore. E questo senza negare ne il progresso ne la scienza, ma anzi esaltandone tutte le enormi potenzialità. Potenzialità che possono divenire enormi se finalmente capaci di recuperare il senso dell’uomo e dell’individuo.

Molto spesso in nome dell’efficienza e della tecnica, il paziente viene quasi dimenticato, messo da parte, lasciato con troppi dubbi e senza risposte. Sembra quasi che egli non debba avere nessun ruolo nel suo percorso di guarigione. Deve solo starsene buono e lasciar fare chi sa fare.

[one_third first][iconbox_top title=”Produzione” icon=”Companies.png”]Produrre farmaci omeopatici non e’ soltanto un mestiere come un altro. Significa proporre a se stessi ed agli altri una diversa visione della vita e della scienza.
leggi[/iconbox_top][/one_third]

[one_third][iconbox_top title=”Omeopatia” icon=”Speech_Bubble.png”]Omeopatia vuol dire fondamentalmente far tornare il paziente un “uomo” responsabile di se stesso e della propria guarigione. Finalmente cosciente.
leggi[/iconbox_top][/one_third]

[one_third][iconbox_top title=”Ricerca” icon=”Preview.png”]Aurora da anni e’ impegnata incessantemente nella ricerca, per approfondire, conoscere, aggiornare e fornire così ai propri utenti ben più di un semplice…
leggi [/iconbox_top][/one_third]